Nello Sorrentino, fidanzato di Carlotta Dell’Isola del ‘Grande Fratello Vip 5’, intervistato, questa settimana, da ‘Novella 2000, ha rivelato perché, all’interno della casa di Cinecittà, la ‘vippona’ non ha tirato ancora fuori il carattere fumantino che l’ha contraddistinta durante il viaggio nei sentimenti di ‘Temptation Island’:

“Sono contesti totalmente diversi. A Temptation Island Carlotta e io eravamo andati per chiarire delle incomprensioni ed era normale che nascessero vari battibecchi. Adesso al Grande Fratello Vip la mia fidanzata si sta confrontando con personaggi dello spettacolo molto famosi ed è ovvio che resti un po’ in disparte. Non è abituata ed è comprensibile. Datele tempo, sono certo che prima o poi il suo vero carattere uscirà fuori”.

[ghshortpost id=171836 title=”Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti contro Carlotta Dell’Isola: “Fa strani odori” (video)” layout=”post_inside”]

Il ragazzo ha manifestato l’intenzione di sposare la compagna dopo l’esperienza all’interno del reality di Canale 5:

“L’intenzione c’è sempre e non appena Carlotta tornerà a casa mi sono promesso di farle la fatidica proposta di matrimonio. Ci tiene tanto e lo stesso vale per me. Anzi, lo dico nero su bianco: Carlotta ti sto aspettando a braccia aperte!”

L’ex protagonista del docureality di Canale 5, però, non ha intenzione, al momento, di fare la proposta di matrimonio in diretta tv:

“Preferisco farlo in forma privata. Oggi, con il problema del Covid, sarei costretto a farle la proposta dietro a un vetro, ma queste cose non mi piacciono. Adoro fare le cose in grande, e anche la promessa sarà così”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2021


Grande Fratello VIP, Pierpaolo Pretelli preoccupato per gli ‘avvocati’ citati da suo fratello Giulio

Guenda Goria e le foto con Filippo Nardi: “Voleva chiarire con me privatamente”