La celebre attrice Nancy Brilli ha confessato di essere single e di aver ricevuto avance da alcuni uomini sposati.

La vita sentimentale di Nancy Brilli è stata ricca di storie più o meno importanti, di due matrimoni (quello con Massimo Ghini e quello con Luca Manfredi) e infine della nascita di un figlio, Francesco Manfredi. A Today l’attrice ha confessato che dopo la storia con Roy de Vita sarebbe rimasta single e ha rivelato anche di aver ricevuto delle avance da alcuni uomini sposati. “Non sono a caccia di nuovi amori. In questo periodo mi hanno corteggiata anche uomini sposati: mi fanno tristezza. La fedeltà è un valore importante. Il tradimento può capitare, ma non può essere uno stile di vita”, ha confessato.

Nancy Brilli

Nancy Brilli: la confessione sugli uomini sposati

Nancy Brilli è una delle attrici più amate dal pubblico italiano e non a caso è considerata anche una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. L’attrice non ha fatto segreto di aver vissuto liaison sentimentali importanti e appassionate (come quelle con Ivano Fossati e con Roy de Vita) ma oggi si starebbe godendo un periodo da single. La Brilli ha confessato di aver ricevuto avance da uomini sposati e non ha nascosto il suo disappunto.

Lei stessa ha però ammesso che in passato le sarebbe capitato sia di tradire che di essere tradita: “Se ci sono stati tradimenti? Con gli anni, si scelgono direzioni diverse. Lo abbiamo fatto entrambi”, ha rivelato in merito al suo ultimo ex, Roy de Vita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-11-2022


Rosa Perrotta, bufera per la festa di compleanno del figlio Achille: “Cafonata inguardabile!”

Servizio a Le Iene, Pier Silvio Berlusconi: “Non mi è piaciuto quello che ho visto”