A Belve Nancy Brilli è tornata a parlare della sua liasion con Luca Damiani, ex marito dell’attrice Elena Sofia Ricci.

A Belve Francesca Fagnani ha interrogato Nancy Brilli in merito alla sua lite con l’ex amica Elena Sofia Ricci. Le due avrebbero interrotto i rapporti perché l’attrice avrebbe avuto una liaison con l’ex marito della collega, Luca Damiani. “Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa”, ha affermato la Brilli.

Nancy Brilli

Nancy Brilli contro Elena Sofia Ricci

Nancy Brilli ha regalato alcune confessioni shock durante la sua intervista a Belve dove, tra le altre cose, è tornata a parlare della sua relazione con Luca Damiani e della conseguente lite da lei avuta con l’amica e collega Elena Sofia Ricci. Proprio la Ricci in passato ha parlato della vicenda affermando a Oggi: “Veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca Damiani“.

Le due troveranno mai il modo di chiarire? Al momento Nancy Brilli – che avrebbe chiesto scusa per quanto accaduto – non sembra intenzionata a rivedere la sua posizione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-11-2022


Karina Cascella, l’abolizione del reddito di cittadinanza: “Magari adesso vi verrà voglia di lavorare”

Alessandra Celentano replica alle battute sulla sua vita intima: “Siete di una pochezza infinita”