Durissimo commento di Myrta Merlino ai danni di Fedez dopo le voci di rottura tra il rapper e sua moglie Chiara Ferragni.

La vendetta si serve fredda e allora ecco che Myrta Merlino ha atteso il momento giusto per dire la sua su quanto sta accadendo tra Chiara Ferragni e Fedez, con il matrimonio dei due volti noti che sembra essere giunto al capolinea. La conduttrice e giornalista ha commentato con poche parole, ma piuttosto forti, la vicenda, pungendo l’artista.

Myrta Merlino, la vendetta su Fedez

Dopo i rumors di rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, come detto, anche Myrta Merlino si è trovata a dire la sua sulla vicenda. La conduttrice ha seguito nel corso dei mesi l’evolversi delle questioni relative all’imprenditrice digitale e, allo stesso tempo, anche ad avere qualche botta e risposta con il rapper.

Adesso, la donna ha voluto dire la sua in modo molto forte. Parole che sono suonate come una “vendetta“.

Su X, la presentatrice ha scritto: “Da un litigio all’altro. Fedez si è giocato la famiglia...”. Il tutto accompagnato anche da un articolo che riportava tutte le liti avute dal rapper nel tempo, compresa quella recente avuta con lei.

Di seguito anche il post su X della conduttrice:

Il precedente con il rapper a Pomeriggio 5

Il messaggio della Merlino parte dal presupposto che la conduttrice si era ritrovata a dover rispondere ad alcune frasi antipatiche di Fedez nei confronti del lavoro di alcuni giornalisti e inviati di Pomeriggio 5.

Questi ultimi erano appostati per seguire le vicende legate alla Ferragni e il rapper non si era comportato bene facendo dell’ironia.

La Merlino aveva difeso i suoi inviati e aveva invitato, con aria di sfida, la coppia a parlare pubblicamente dei vari scandali relativi alla presunta falsa beneficenza. Invito che non aveva ricevuto risposta…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2024


Corona: “Fedez farà causa a Chiara”

Samantha De Grenet: “Come ho scoperto di avere un tumore”