Morgan sopra le righe al concerto di Selinunte, insulta il pubblico: “Avete rotto il c****, ho dei sentimenti, coglioni”.

Al parco archeologico di Selinunte si è tenuto il concerto di Morgan “Segnali di vita e di arte” dedicato a Franco Battiato nel corso del “Festival della bellezza”. Lo spettacolo a pagamento è iniziato con 40 minuti di ritardo ed è degenerato dopo che qualcuno del pubblico avrebbe urlato a Morgan “Sei fuori tema”.

A quel punto l’artista rivolgendosi al pubblico ha affermato: “Avete rotto il c****, ho dei sentimenti, coglioni”. E ha poi continuato: “Vai a casa tua, non te lo meriti lo spettacolo, sei molesto, sei venuto a rompere i coglioni”. “Siete stupidi, la società è una merda, io sono un personaggio, andate a vedere Marrakesh, Fedez”: ha aggiunto.

E ha concluso: “Ne ho abbastanza di voi, avete avuto troppo, ha urlato Morgan, Perle ai porci! Così si chiama questo. Io non canto per gente così”. Dopo l’ira, Morgan ha intonato un paio di brani di Battiato, e ha poi concluso il concerto.

Di seguito il video:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2023


Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spento lo storico conduttore

Le news di gossip del weekend: dall’errore di Chiara Ferragni alla furia di Morgan