Attraverso i social Morgan ha scritto un post al vetriolo contro le scelte fatte da Amadeus al Festival di Sanremo e, a seguire, ha cancellato il messaggio e ha affermato di non avere nulla contro il famoso show della canzone italiana.

Morgan contro Sanremo

Morgan ha scritto un post al vetriolo contro Sanremo ma poi, evidentemente, si è pentito e ha cancellato il messaggio. “Prima di morire curerò un’edizione del festival di Sanremo come direttore artistico, e quando succederà non solo si avrà la stessa sensazione di liberazione da una dominazione tirannica ma, e non ci si potrà quasi credere, tornerà la musica in questa povera patria”, aveva scritto il leader dei Bluvertigo (stando a quanto riporta La Repubblica). Più tardi Morgan ha cancellato il post e ha scritto un secondo messaggio in cui ha affermato che i giornali dovrebbero “smettere di scrivere che lui sia contro Sanremo”.

https://www.instagram.com/p/CZfUb-NsvAr/

L’ultima volta in cui Morgan è salito sul palco dell’Ariston è stata nel 2020, quando durante la sua esibizione ha avuto un’accesa lite con il collega Bugo e ha finito per essere squalificato dalla competizione. L’anno scorso Amadeus e lo staff di Sanremo non avrebbero accettato il brano presentato da Morgan  (fatto che, ovviamente, non ha mancato di far infuriare l’artista).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2022


Il Codacons contro Achille Lauro: “Denunciamo lui e la Rai. Intervenga Papa Francesco”

Alex Belli: “Delia può fare ciò che vuole, tra noi si è freddato tutto”