Mirko Brunetti torna con Perla Vatiero. Rimuoverà il tatuaggio fatto con Greta Rossetti dopo Temptation Island? Parla la vincitrice del GF.
Sono passati ormai diversi giorni dalla finale del Grande Fratello e le cose tra Mirko Brunetti e la vincitrice del reality, Perla Vatiero, sembrano andare a gonfie vele. I due sono diventati famosi dopo aver partecipato al programma Temptation Island dove sono entrati come coppia ma sono usciti con altre persone. In particolare, Mirko ha scelto di lasciare l’isola con la sua tentatrice, Greta Rossetti.
Dopo l’intensa esperienza vissuta all’Is Morus Relais, Mirko e Greta erano affiatatissimi e, spinti dal neonato amore, hanno deciso di farsi un tatuaggio insieme. Ma ora che Mirko e Perla sono tornati insieme, rimuoverà il tatuaggio?
Mirko farà rimuovere il tatuaggio fatto con Greta
La risposta a questa domanda è giunta proprio dall’attuale fidanzata di Mirko Brunetti, Perla Vatiero, che durante una diretta Instagram ha rivelato la decisione presa.
Nel video si vede Perla rispondere ad alcune domande poste dai suoi follower: “Mirko lo toglierà il tatuaggio?” le chiedono. La risposta arriva dopo pochi secondi: “Si raga. A momenti lo toglierà“.
Dopo aver dato la tanto attesa risposta ai suoi follower, Perla sembra girarsi in direzione di Mirko in cerca di una conferma. Ma andrà davvero così?
Mirko Brunetti e Perla Vatiero: un nuovo inizio
La travagliata storia d’amore tra Mirko e Perla sembra essere giunto ad un “lieto fine”, o meglio, ad un nuovo inizio dopo gli alti e bassi iniziati ancor prima di partecipare a Temptation Island.
I due concorrenti del Grande Fratello 2023 oggi si mostrano sui social molto uniti e affiatati, mentre Greta è ora concentrata sul suo nuovo amore iniziato proprio tra le mura della Casa del GF con il coinquilino Sergio D’Ottavi. Tutto bene quel che finisce bene o ci attendono nuovi colpi di scena?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG