Miriam Leone ha conquistato la fashion week di Parigi (e i suoi fan) con una folta chioma bionda – sfoggiata per esigenze di copione – e un look dark che risaltava la sua bellezza.

Miriam Leone: il look a Parigi

Più felice che mai Miriam Leone ha partecipato alle sfilate della Fashion Week di Parigi e, sui social, ha condiviso le foto del suo look con i fan: per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un completo di Fendi abbinato ad un basco e a una folta chioma bionda (che l’attrice ha deciso di mantenere per esigenze di copione dovute al suo ultimo ruolo).

https://www.instagram.com/p/CZPQ2vhoQeL/?hl=it

Miriam Leone: la vita privata dell’attrice

Per quanto riguarda la sua vita privata l’attrice continua a mantenere la sua solita riservatezza ma, in tanti, sono in attesa di sapere come proseguirà la sua storia d’amore con il musicista Paolo Carullo. I due sono convolati a nozze durante l’estate 2021 e i fan si aspettano che da un momento all’altro l’attrice annunci l’arrivo di una cicogna. Al momento sulla questione non vi sono conferme e la Leone ha sempre preferito proteggere la sua privacy (specialmente dopo la sua liaison con Boosta, tastierista dei Subsonica, naufragata alcuni anni fa tra grande clamore mediatico).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


Alex Belli e Delia, parla Starlite: “Siamo amici e amanti”

Sanremo 2022, Beppe Vessicchio positivo al Covid: “Spero di esserci”