Mila Suarez si è scagliata contro i giudici Soleil Sorge e Federico Fashion Style a La Pupa e il Secchione.

Mila Suarez non è riuscita a trattenere la sua ira contro Soleil Sorge e Federico Fashion Style, che rispettivamente le hanno dato uno 0 e un 2 durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione.

Io non accetto il voto di Soleil. No non accetto un giudice che dà zero in questo modo. Tra noi c’è una cosa personale e lei dovrebbe lasciarla fuori dal programma! Darmi zero non ha senso perché è come se non avessi fatto nulla. Zero è non fare niente allora se la prossima volta non partecipo è lo stesso. La prossima volta non farò niente e e voi non motivate i voti. il giudice è una cosa serie e dovete saperlo fare. Ok che siete qui per giudicare, ma dovete farlo in maniera giusta e anche oggettiva il più possibile. Qui invece date zero come se uno non avesse fatto la prova“, ha tuonato la modella contro Soleil Sorge.

Mila Suarez

Mila Suarez contro Soleil e Federico Lauri

Mila Suarez non ha affatto gradito i voti che Soleil Sorge e Federico Lauri le hanno messo dopo le sue prove a La Pupa e il Secchione. La modella ha dunque tuonato contro l’influencer e contro l’hair stylist, a cui ha detto:

Se dovete votare dandomi un due preferisco stare chiusa in una stanza senza fare nulla e senza fare le prove. Un due non esiste, io sto prendendo freddo e faccio una prova. Non sei capace di fare il tuo lavoro, non sei professionale. Io non accetto un 2 e non mi dici stai zitta! Di stare zitta devi dirlo a tua sorella e non a me. Inutile non sei capace di fare il tuo compito è diversa la cosa. Tra l’altro non abbiamo scelto noi l’animale da ricreare con il painting, ma ci è stato assegnato. Però comunque un due non ci sta!”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? Mila aveva già litigato con Soleil anche durante le precedenti puntate.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-03-2022


L’Isola dei Famosi, Floriana Secondi: “Sono stata costretta ad abortire”

Jeremias Rodriguez minaccia di lasciare l’Isola dei Famosi: “Al pubblico non arriva la verità”