Michelle Hunziker, ospite, in collegamento, di ‘Dedicato’, il programma mattutino di Rai 1 condotto da Serena Autieri, ha parlato a lungo del suo rapporto speciale con le tre figlie Aurora (nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti) e Sole e Celeste (frutto dell’amore con il secondo marito Tomaso Trussardi):

Son una mamma chioccia totale. Sono innamorata delle figlie, grata per avere queste tre bambine che mi riempiono la vita in tutto e per tutte Come tutte le mamme e tutti i papà, mi sveglio con il pensiero fisso di tutte e tre. Sono la mia priorità.

[ghshortpost id=173572 title=”Michelle Hunziker: “Gli haters non mi fanno male, bisogna ignorarli”” layout=”post_inside”]

L’amatissima conduttrice svizzera ha rivelato, per la prima volta, alcuni retroscena inediti della sua adolescenza e del tipo di legame con l’amatissima mamma Ineke:

Sono stata una figlia molto difficile. Molto ribelle. A 13 anni ho fatto veramente vedere i ‘sorci verde’ a mia mamma. Poverina. Se ci ripenso non so cosa le ho combinato. Sono stata tremenda. Conoscevo bene le regole ma riuscivo a svangarla. Facevo lo slalom attorno alle regole.

Ed un consiglio a tutte le donne che decidono di diventare mamme temendo di sacrificare la propria carriera:

A 19 anni, ho partito Aury. Da lì, in poi, c’era la priorità di un altro essere di cui occuparmi e diventare migliore. A tutte le future mamme dico: “Non abbiate paura di fare dei bambini anche se viviamo in una società che ci rende difficile la realizzazione e trovare un posto nel mondo. I bambini ci incitano a fare del meglio’. I figli sono un grande valore aggiunto alla vita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Temptation Island 9, Alessio e Natascia escono insieme dal programma (video)

Federica Pellegrini: “Matteo Giunta un compagno di vita speciale”