Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine della loro unione dopo 10 anni d’amore e, secondo Oggi, la crisi tra i due sarebbe andata avanti per almeno due anni.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: l’addio

L’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è giunto per molti come un fulmine a ciel sereno ma in realtà, secondo il settimanale Oggi, i segnali di una crisi tra i due sarebbero stati molti e già evidenti da almeno due anni. La showgirl infatti aveva smesso d’indossare l’anello con rubino che le aveva donato il marito e, negli ultimi tempi, si è mostrata con un nuovo taglio ai capelli (segno per lei della ricerca di un nuovo inizio?). Dopo settimane d’indiscrezioni poi, è giunta l’amara conferma: lei e Tomaso, dopo 10 anni d’amore, hanno deciso di separarsi.

La decisione

Dopo l’addio all’imprenditore Michelle Hunziker è tornata nella casa a Milano acquistata prima delle loro nozze, mentre lui sarebbe rimasto nella villa di famiglia a Bergamo. Sole e Celeste, figlie della coppia, sono rimaste a vivere con la madre, ma Trussardi sarà sempre molto presente nelle loro vite. La coppia per il momento ha preferito mantenere il massimo riserbo sui motivi che li avrebbero condotti all’addio e Eros Ramazzotti ha smentito le voci in circolazione in merito al suo presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


Elisa Isoardi, la confessione: “Ho 39 anni, vorrei un figlio”

Alex Belli e Delia, parla Starlite: “Siamo amici e amanti”