Michele Placido ha confessato un retroscena inedito sulla sua vita privata e ha svelato di aver avuto una relazione platonica con una suora.

A Oggi è un altro giorno Michele Placido ha svelato gli anni in cui, da bambino, frequentava la Chiesa e ha confessato che a 13 anni avrebbe avuto una relazione platonica con una suora. La vicenda, una volta emersa, sarebbe costata all’attore e regista la fine della sua esperienza in seminario, e infatti sarebbe stato allontanato seduta stante.

“Comunicavamo attraverso la ruota, dove portavamo la biancheria da lavare e lei una volta mi fece trovare un panino col salame. Mi diceva che avevo bisogno di mangiare”, ha detto, e ancora: “Si chiamava Antonietta, era di Avellino. Cominciò questa ‘relazione’, ma già quello non si poteva fare”.

Michele Placido

Michele Placido: la relazione con la suora

Michele Placido ha ripercorso alcuni aneddoti della sua giovinezza a Oggi è un altro giorno e, per la prima volta, ha svelato di aver avuto una relazione “platonica” con una suora. La vicenda ovviamente destò scalpore all’interno della comunità in cui viveva l’attore, che fu presto allontanato dal seminario.

L’attore, una volta diventato adulto, si è sposato con Simonetta Stefanelli e con lei ha avuto i figli Brenno e Violante. Placido ha avuto anche altri tre figli: Inigo, Gabriele e Michelangelo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-11-2022


“Tu e Giaele avete scop**to?”: la reazione di Antonino al GF Vip

Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa, la frecciata a Trussardi: “Qui libera di essere me stessa”