Mercedesz Henger ha confessato all’Isola dei Famosi di non provare alcuna simpatia verso l’influencer Soleil Sorge.

Le voci circolate nei giorni scorsi in merito alla presunta antipatia di Mercedesz Henger nei confronti di Soleil Sorge, a quanto pare erano vere. La stessa figlia di Eva Henger, chiacchierando con le altre naufraghe, ha confessato: “Sì ho visto che stasera è stata carina, diciamo che magari a piccole dosi è così. Comunque a me no, non è mai piaciuta, oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse com’è stata oggi non sarebbe male. Però solitamente non è così e mi sta antipaticissima“. Nel frattempo si vocifera anche che Edoardo Tavassi abbia un vero e proprio debole per Soleil Sorge.

Soleil Sorge

Mercedesz Henger: l’antipatia per Soleil

Non corre buon sangue tra Mercedesz Henger e Soleil Sorge e in tanti tra i fan dell’Isola dei Famosi sono convinti che la loro permanenza insieme in Honduras non possa generare nulla di buono.

Durante la sua avventura all’interno del reality show Mercedesz Henger si è avvicinata sempre di più a Edoardo Tavassi, per cui ha ammesso di provare qualcosa. Secondo la sorella del naufrago, Guendalina Tavassi, lui potrebbe avere un debole proprio per Soleil. “Io so che Edoardo è innamorato perso di Soleil, quindi sono terrorizzata che adesso che si stanno unendo, arrivi lei ed Edoardo… Perché lui non sa che deve entrare”, ha dichiarato Guendalina a Pomeriggio Cinque. Come andranno a finire le cose tra le due all’Isola dei Famosi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Lory Del Santo, terribile gaffe sui social: si commenta da sola dopo l’eliminazione dall’Isola

Alex Belli contro Soleil Sorge e la madre: “Molto cattiva con me!”