Nelle scorse ore, Melissa Satta ha registrato una serie di Instagram Stories, sul proprio account ufficiale, per rincuorare tutti i followers della sua assenza. Infatti, la showgirl, negli ultimi 15 giorni, ha postato foto e video precedenti perché lei ed il figlio Maddox sono stati colpiti dal Covid-19:

“Finalmente è arrivata una bellissima notizia sia io che Maddox siamo risultati negativi. Sì, perché purtroppo siamo stati contagiati anche noi, abbiamo passato due settimane chiusi in casa, Non ne ho parlato prima, ho voluto vivere questo momento in riservatezza”.

Melissa Satta: “Io e mio figlio contagiati dal Covid”

La conduttrice Mediaset ed il bambino, dopo tanta preoccupazione, oggi, si sono lasciati alle spalle i problemi di salute:

“Maddox è stato bene, io un po’ meno, perché sono passata per febbre a 39, tosse, antibiotico… Sono un pochino debole, ma ora mi riprendo e sono con voi! Non è stato facile stare chiusa in casa per due settimane. Onestamente stavo impazzendo, non potevo muovermi. Una settimana sono stata sempre a letto perché ero stanchissima, al decimo giorno ho potuto rivedere un po’ la luce…”.

La Satta ha rassicurato i fan sulle proprie condizioni. Dopo aver ricevuto la notizia dell’esito negativo del secondo tampone, Melissa è pronta a gettarsi a capofitto in nuovi impegni lavorativi:

“Ho un sacco di bei progetti da portare avanti. Giovedì sarò sul set e non vedo l’ora, adesso ricomincia un po’ tutto”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più