Sembrerebbe arrivata realmente al capolinea, e stavolta in modo definitivo, la lunga relazione intercorsa tra la ex Velina di Striscia La Notizia Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. I due, anche genitori del piccolo Maddox, avevano già superato una prima crisi qualche anno fa. I paparazzi avevano ampliamente documentato la relazione finita tra i due, ma tutto è bene quel che finisce bene.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ci avevano riprovato, ed erano riusciti a mantenere solido il loro amore e splendente la loro famiglia per molto tempo. Ora, tuttavia, l’amore tra i due sarebbe realmente arrivato al capolinea. Come rivelato da Dagospia, Satta e Boateng ci avrebbero provato strenuamente, poiché entrambi fortemente legati l’una all’altro e al concetto di Famiglia, che sempre hanno cercato di preservare. Inoltre, entrambi i genitori avrebbero duramente lottando per la felicità di Maddox, loro primogenito, che tuttavia continua ancora oggi ad essere sereno e follemente amato da tutta la famiglia di Lei e di Lui oltre che, ovviamente, dai rispettivi genitori.

Insomma, i tentativi per recuperare tutto il recuperabile sarebbero stati fatti ma, spiega Dagospia, al momento pare che quanto fatto non sia bastato. Come si legge a chiare lettere su Dagospia, infatti:

“Ci hanno provato in tutti i modi a salvare il loro rapporto ma l’amore sarebbe giunto, questa volta per davvero, al capolinea”.

Il rapporto tra l’ex Velina e il calciatore ora sarebbe davvero giunto al capolinea. Solo poche settimane fa era stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini a lanciare lo scoop. Lo scorso agosto, invece, erano stati i diretti interessati a smentire la notizia. Ora purtroppo la notizia e la conferma ufficiale della rottura. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng riproveranno a salvare il rapporto per l’ennesima volta? Chissà. Certamente noi glielo auguriamo di vero cuore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Enock Barwuah e Francesco Oppini lasciano? (video)

Tommaso Zorzi: la lite con Francesco Oppini e Stefania Orlando (video)