Meghan Markle ha svelato per la prima volta la strana richiesta che le avrebbe fatto suo figlio, Archie, che ha appena 4 anni e mezzo.

Nel corso di un’intervista sul film Netflix The After, Meghan Markle ha svelato l’inaspettata e curiosa richiesta a lei fatta dal suo primogenito, Archie Harrison, che aveva avuto modo di incontrare il regista del film, Milan Harriman, il quale avrebbe mostrato al piccolo come usare una macchina fotografica. A seguire la duchessa avrebbe quindi deciso di regalare a suo figlio una macchina fotografica in formato giocattolo e Archie avrebbe protestato affermando: “Ma questa non è una Leica!”

Meghan Markle: la richiesta del figlio Archie

Meghan Markle ha confessato (stando a quanto riporta People) un capriccio a lei fatto di recente da suo figlio Archie Harrison, di soli 4 anni e mezzo. Il bambino avrebbe incontrato il regista del film Netflix The After e sarebbe rimasto affascinato da una sua macchina fotografica. Per questo avrebbe chiesto a sua madre di fargli avere addirittura una Leica, ma Meghan sarebbe stata irremovibile: “Né ora né per Natale”, avrebbe precisato la duchessa moglie di Harry.

Le Leica sono tra le macchine fotografiche più celebri del mondo e possono arrivare a costare anche diverse migliaia di euro. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi? Sui social in tanti, tra i fan di tutto il mondo, sperano di saperne presto di più, ma al momento Meghan non ha svelato ulteriori dettagli sulla sua vita al fianco dei piccolo Archie e Lilibet Diana.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-12-2023


Cecchi Paone, le nozze con Simone:’In divisione dei beni, casomai qualcuno pensasse male’

Celine Dion, che dramma: “Non troviamo cure efficaci”