Maurizio Costanza ha confessato i suoi sentimenti verso la moglie, Maria De Filippi, dopo 27 anni d’amore.

Quella formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano. Il celebre conduttore ha confessato in collegamento a Che Tempo Che Fa alcuni retroscena sulla sua unione con la celebre conduttrice e su come si siano conosciuti. “Stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”, ha detto il conduttore con una splendida dichiarazione d’amore alla moglie.

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: l’amore

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una coppia inossidabile (hanno festeggiato le nozze d’argento due anni fa), e il celebre volto del Maurizio Costanzo show ha confessato a Che Tempo Che Fa come, la prima cosa a colpirlo di sua moglie, sarebbe stata la sua incredibile intelligenza:

“Io la conobbi a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo”, ha ammesso. I due hanno adottato insieme un figlio, Gabriele, ma Maurizio Costanzo era già padre di due figli nati dal suo precedente matrimonio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Rosalinda Cannavò esclusa dalla festa di Dayane Mello: lo sfogo

Michelle Hunziker via dall’Italia: “Devo staccare, ma provo disagio”