
Era in collegamento telefonico con Federica Panicucci a Mattino Cinque la mamma di Luigi Favoloso, ex fidanzato e compagno di Nina Moric apparentemente scomparso dal 29 dicembre. Neanche il tempo di spiegare il motivo della sua nuova ospitata telefonica in tv, che ecco arrivare la sorpresa:
“Ho appena ricevuto una e-mail da mio figlio. Non so se me l’ha spedita proprio lui, non l’ho letta bene, è molto lunga. E’ firmata LMS. Dice che non vuole essere disturbato”.
Queste le parole, molto confuse per la verità, che la mamma di Luigi Favolo ha inaspettatamente rivolto a Federica Panicucci, in modo assai agitato. La conduttrice di Mattino Cinque ha poi invitato la signora a leggere ad alta voce il contenuto dell’e-mail probabilmente ricevuta dal figlio, ed è qui che la mamma di Luigi Favoloso ha ritrattato:
“Non sono sicura che me l’abbia inviata lui. Non è vero che è firmata LMS. Voglio prima confrontarmi con mia figlia che è nell’altra stanza”
Ospite in studio anche il paparazzo Maurizio Sorge, che ha rivolto alla madre parole di conforto: “Anche se non vuole leggere la mail, sappia che quasi sicuramente gliel’ha inviata suo figlio. Lei non è un personaggio pubblico, non saranno in molti ad avere il suo indirizzo e-mail“, ma la signora replica: “Questo non è affatto vero, la mia e-mail ce l’hanno in molti“.
In collegamento video anche un amico di Luigi Favoloso, che spiega: “A pochi giorni dalla sua scomparsa aveva raccontato a me e ad altri amici di voler inscenare il tutto per ottenere più visibilità. Noi gli abbiamo detto assolutamente di non farlo. Mi auguro l’abbia fatto, almeno possiamo sapere che lui stia bene“.