Gossip News
Matrimonio Ventura-Terzi, la previsione di Sgarbi: “Durerà tre anni e mezzo”
Ospite a Ogni Mattina, Vittorio Sgarbi dice la sua sull’annunciato matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi: “Durerà tre anni e mezzo. Lui è un seduttore seriale. Dopo un po’ si stanca”
“Durerà tre anni e mezzo”. Vittorio Sgarbi lancia un pronostico sulla tenuta del matrimonio annunciato tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Un’uscita a sorpresa, piena di ironia, avvenuta giovedì a Ogni Mattina, durante un faccia a faccia con Alessio Viola.
“Terzi lo conosco, è un seduttore seriale. Dopo un po’ si stanca”, ha insistito il critico d’arte. Le nozze tra i due sono state confermate nei giorni scorsi dalla conduttrice, che ha svelato anche il luogo in cui si pronuncerà il sì: Rimini.
“E’ certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare”, ha raccontato al settimanale Chi. “Del resto avevamo già fissato una data, che poi è saltata. Ma, appena si potrà stare senza mascherina, lo faremo”.
Nel corso dell’ospitata non è mancata la lite, con Sgarbi che se l’è presa con il giornalista Alessio Poeta, presente in studio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram