La rabbia di Massimiliano Varrese al Grande Fratello: l’attore ha “promesso” di voler fare qualcosa dopo l’uscita dal reality.

Promette, a modo suo, “vendetta” per tutti quelle parole negative che ha ricevuto. Parliamo di Massimiliano Varrese che all’interno della Casa del Grande Fratello si è lasciato andare ad uno sfogo importante con Rosy Chin, spiegando di voler fare qualcosa, probabilmente a reality terminato, contro chi, nel corso dell’esperienza, gli ha mosso accuse e parole forti contro.

Massimiliano Varrese, la minaccia fuori dal GF

Nelle ultime ore Massimiliano si è preso, ancora una volta, la scena all’interno della Casa del Grande Fratello. L’attore è stato protagonista di un confronto con Rosy Chin durante il quale sembra aver manifestato l’intenzione di fare qualcosa, forse legalmente, contro chi, all’interno della trasmissione televisiva, gli ha mosso accuse e offese.

Varrese, con grande serietà, ha parlato alla chef confidandole di avere bene in mente tutte le cose che nel corso dell’esperienza ha dovuto subire: “Sai che alle volte ho tutte le parole che mi sono state dette qui dentro? Tutte quelle parole mi rimbombano nella testa. Tutte le parole cattive che mi sono state dette…”, ha esordito l’attore.

Quando esco da qui faccio un casino“, ha aggiunto. Dal canto suo Rosy ha detto: “Te l’ho detto che stiamo ripercorrendo tutto dall’inizio…”.

Non è chiaro a chi stessero facendo riferimento i due concorrenti ma l’uomo sembra avere le idee molto chiare sulla questione tanto da concludere il suo discorso con una certezza: “Ma io so anche da chi sono partite le prime parole, io mi sono segnato tutto…”.

Insomma, pare proprio che l’uomo voglia prendere provvedimenti contro coloro che ritiene responsabili di aver parlato in modo non opportuno sul suo conto. Staremo a vedere cosa accadrà più avanti a reality concluso e se ci saranno davvero conseguenze.

Di seguito anceh un post su X che riguarda le parole tra l’attore e la chef:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2024


Belen, non solo la vena poetica: un suo libro in arrivo?

Sanremo 2024, Amadeus ospite a Domenica In: “Russell Crowe mi ha scritto una lettera”