Nella registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, svoltasi oggi, 2 febbraio 2021, è stato presentato il nuovo tronista Massimiliano, 20 anni, proveniente da Nettuno. Il video di presentazione è già disponibile sul sito Witty Tv.
Massimiliano svolge la professione di carrozziere e ha alle spalle un passato difficile, caratterizzato dall’assenza del padre e da problemi economici:
La mia vita è stata molto, molto difficile. Fino a 13 anni, è stata praticamente la vita dei sogni fino a quando non arriva il 2013. Mio padre se n’è andato di casa e i soldi iniziarono a mancare. Ci siamo ritrovati a pane e cipolla, praticamente… Non me ne vergogno assolutamente perché è stata la lezione di vita più importante. Siamo andati alla Caritas per fare la spesa e poter mangiare.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne, quindi, ha iniziato a lavorare in giovanissima età:
Sono un ragazzo che si è dato particolarmente da fare. Ho iniziato, dall’età di 16 anni, a lavorare, facendo il muratore con mio zio, il barista, il cameriere, ho anche fatto qualche lavoro nella moda per arrotondare.
Massimiliano è molto legato alla propria madre:
Mia madre mi dice che le dispiace per la vita che mi ha fatto fare. E io, invece, la ringrazio perché sono contento per come sono oggi. Mia madre mi ha insegnato i valori dell’amore, a rispettare una donna. Mamma è la vita mia, semplice.
Massimiliano ha anche una sorella, a cui è altrettanto legato, e, a Uomini e Donne, spera di trovare una ragazza che le somigli caratterialmente.
Per quanto riguarda le sue storie d’amore precedenti, senza gossip particolari, Massimiliano ha dichiarato di essere stato particolarmente sfortunato, fino ad ora:
Sbatto sotto le porte, ogni tanto, perché le corna pesano! Me dice ‘na zella! Speriamo bene, prima o poi…
A Uomini e Donne, il 20enne di Nettuno spera di trovare una ragazza che gli regali le gioie che non ha potuto vivere a causa delle difficoltà che la vita gli ha purtroppo riservato:
Spero di trovare una ragazza sincera e onesta, che mi faccia innamorare, e che mi regali le gioie che mi sono state negate. Sotto il ragazzo che vedete, c’è una persona che ne ha passate e che non è superficiale, che si è perso troppe cose perché è maturato troppo velocemente.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG