Mario Russo è un medico chirurgo. Il suo nome è divenuto celebre per esser diventato prima fidanzato poi da pochi giorni marito di Samanta Togni, la ballerina ed ex maestra di Ballando con le stelle. E’ di Napoli. Ha studiato all’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Sul suo sito mariorusso.eu si possono leggere alcune informazioni aggiuntive sul suo conto:

E’ specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva. Negli ultimi dieci anni il Dott. Russo ha vissuto e lavorato nel Regno Unito e si è affermato come chirurgo di prim’ordine nella sua specialità.
Iscritto come chirurgo specializzato al General Medic Council, l’Ordine dei Medici Britannico, il dottor Russo è anche membro di alcune importanti associazioni europee di chirurgia estetica tra cui la British Medical Association e la European Society of Aesthetic Surgery. Volendo continuare a sviluppare il suo portfolio di competenze, il dottor Russo è impegnato a migliorare le sue abilità di chirurgo estetico e spesso viaggia in Europa per partecipare a convegni ed eventi del settore.
Le competenze del dottor Russo come chirurgo estetico sono state descritte in diversi servizi sulla stampa e nei media tra cui le partecipazioni televisive in “Malattie Imbarazzanti” su Channel 4 e su Discovery Channel.
Alla base della professione del dottor Russo vi è l’impegno per la sicurezza del paziente e il fornire i migliori risultati naturali nell’ambito della chirurgia estetica.
Conosce 2 lingue straniere: l’inglese e lo spagnolo. È iscritto al General Medic Council all’ordine dei medici britannico, e figura tra i membri di spicco di alcune associazioni europee di punta nel settore.

Come detto è sentimentalmente legato a Samanta Togni dal 2019. I due si sono conosciuti in un viaggio in treno come la ballerina ha raccontato durante una puntata di Vieni da me:

Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altra: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo. Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a parlare italiano. Poi ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiati il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia.

Dopo soli 7 mesi di fidanzamento, dallo scorso 15 febbraio Mario e Samanta sono marito e moglie.

Mario Russo ha un profilo Instagram seguito da 11.600 followers (@DrMarioRusso) diviso tra foto e momenti della sua vita privata e condivisioni di contenuti legati al suo lavoro di chirurgo. Ha un profilo facebook che, oltre un numero di amici ha un seguito di oltre 1100 followers.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-03-2020


Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic teme per la sua vita

Francesco Oppini: altezza, Juventus, Alba Parietti, chi è