Mario Ermito, neo concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’, ieri pomeriggio, si è confidato a lungo con Cecilia Capriotti, parlando, per la prima volta dell’ex fidanzata, Valentina Paolillo, che ha lasciato, qualche mese fa:
“Sono single da giugno, dopo un anno di relazione e sei mesi di convivenza. Pensavo fosse la donna della mia vita. Abbiamo capito entrambi che ci stavamo snaturando per la volontà dell’altro e questa cosa non era la cosa giusta, nonostante ci fosse il sentimento…”.
L’attore ha confessato candidamente di aver provato un vero e proprio colpo di fulmine per l’ex compagna. Hanno vissuto, inizialmente, una storia a distanza, per, poi, intraprendere una vera e propria convivenza a gennaio 2020 terminata a giugno di quest’anno “perché i caratteri non si incastravano”:
“Ci siamo conosciuti tramite amici in comune. Lei fa la make up artist e voleva truccarmi. Tramite amicizie in comune mi ha contatto e mi ha truccato. È scattato subito”.
La coppia, in questi mesi, ha deciso di tatuarsi il loro amore sulla pelle: “Non pentirti di ciò che hai fatto, se quando l’hai fatto eri felice!”.
La truccatrice, nelle scorse ore, sul proprio account Instagram, ha postato il video del racconto di Mario e commentato in maniera assai delicata:
“Una storia d’amore può finire, ma non certe emozioni”.
[ghshortpost id=171204 title=”Grande Fratello Vip 5, Sonia Lorenzini: “Mario Ermito? Non mi piace il suo corteggiamento” (video)” layout=”post_inside”]
Ermito, però, sembra aver voltato definitivamente pagina con l’ingresso nella casa di Cinecittà. Ha manifestato un certo interesse per Sonia Lorenzini. Riuscirà a far capitolare l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG