Andrea Zenga, neo concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’, ieri pomeriggio, ha avuto un momento di sconforto. L’ex protagonista di ‘Temtpation Island’, subisce il fatto di essere entrato nella casa di Cinecittà in quanto figlio di… Walter Zenga e Roberta Termali. Il ragazzo, confidandosi con Stefania Orlando e Andrea Zelletta, ha ammesso che vorrebbe essere apprezzato come persona a prescindere dal cognome famoso e dal legame familiare con l’apprezzato allenatore (Qui, il video):

Zenga: “Mi piacerebbe essere più me stesso… Anche quando ero piccolo avevo sempre paura a parlarne, perché è un lucrare su qualcosa che non è un mio merito”.

La conduttrice ha ricordato, con tanta ammirazione, il percorso di Francesco Oppini e Guenda Goria che, mostrando la propria personalità, hanno conquistato i cuori di milioni di italiani:

Orlando: “Questo è un reality di talenti umani, non di talenti artistici. Se ti hanno scelto è perché evidentemente hai un percorso di vita, un carattere e delle peculiarità che vanno bene qua dentro, al di là del cognome che porti”.

[ghshortpost id=170528 title=”Andrea Zenga, chi è la new entry del Grande Fratello Vip 5″ layout=”post_inside”]

Andrea, infine, ha confessato di aver perso il lavoro di personal trainer durante il lockdown. Non si è perso d’animo, desideroso di guadagnarsi una stabilità professionale ed economica come agente immobiliare:

“Non voglio passare per vittima, sono argomenti delicati e mi sento di aver una certa responsabilità”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-12-2020


Mario Ermito ricorda l’ex fidanzata Valentina Paolillo: “Pensavo fosse la donna della mia vita” (video)

Cecilia Capriotti: i video iconici al Grande Fratello Vip 5