Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha intercettato Mario Balotelli che, dopo il collegamento video con il fratello Enock Barwuah, durante la terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’, ha deciso di uscire allo scoperto con la nuova fidanzata. Si tratta di Alessia Messina, ex tentatrice di ‘Temptation Island’, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ed ex scelta del tronista Amedeo Andreozzi.

“Sono fidanzato e innamorato, non voglio interferenze” ha confessato il bomber bresciano smentendo, quindi, un possibile ritorno di fiamma con la modella Dayane Mello (“Non la sento da tempo, sia chiaro”).

Il calciatore sarebbe già andato a conoscere la famiglia di lei in Sicilia per mostrare alla neo compagna di aver messo la testa a posto e di fare sul serio.

Nel corso dell’ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, l’attaccante, incalzato da Antonella Elia, ha chiuso definitivamente le porte all’ex compagna di Stefano Sala: “Non sono un tipo da gossip o da storie passate. La conosco da tanti anni, le voglio bene. La saluto molto volentieri”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-09-2020


Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco choc: “Credo che si tratti di istigazione al suicidio” (video)

Grande Fratello Vip 5: Francesco Oppini e Franceska Pepe discutono sul cibo (Video)