Mario Balotelli, stasera, 21 settembre 2020, è intervenuto durante la terza puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, per raccontare riabbracciare virtualmente il fratello Enock, provato dalle frasi, pronunciate, in settimana, da Fausto Leali (Qui, il video):

Barwuah: “E’ un fratello, il mio migliore amico, mio padre. Non immagino la mia vita senza di lui”.

Balotelli: “E’ molto educato. Enock è il ragazzo che è cresciuto con me, è mio sangue. Guai a chi me lo tocca, chi me lo sfiora, chi gli rompe le scatole. Riguardo a quello che è successo (le frasi di Fausto Leali, ndb), Mi hai scioccato, sei stato un gran signore. Io non avrei reagito cosi’. Mi hai dato un insegnamento di vita anche a me. Lui mi conosce bene. Io sa che sono una persona molto privata, tengo le cose molto per me”.

Anche il calciatore, spesso, è stato colpito, da cori razzisti nei vari stadi d’Italia (Qui, il video):

Balotelli: “Ho sofferto molto, la mia famiglia. la reazione è difficile da spiegare in televisione. I razzisti, nel mondo, non sono tanti . Il problema è l’ignoranza che sta crescendo. Fausto non ti conosco. Hai avuto un’uscita non buona. Sono convinto che non sei razzista, è comunque grave e da ignoranti”.

Il giocatore bresciano, infine, ha liquidato l’affaire Dayane Mello con poche lapidarie parole:

Balotelli: “Non sono un tipo da gossip o da storie passate. La conosco da tanti anni, le voglio bene. La saluto molto volentieri”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore? Amore ingombrante ma importante” (video)

Raimondo Todaro ricoverato per appendicite: gli auguri di Elisa Isoardi (video)