Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ha attaccato via social il programma condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per Te.

Marina Di Guardo, scrittrice e madre dell’influencer Chiara Ferragni, ha sferrato un attacco infuocato contro il programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, e nelle sue stories lo ha accusato di normalizzare la violenza contro le donne. “Allucinante”, ha scritto, e ancora: “E poi ci chiediamo il motivo di tanta violenza continua contro le donne”. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?

Chiara Ferragni

Marina Di Guardo contro C’è Posta per Te

A quanto pare Marina Di Guardo non è decisamente una fan del programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te, e attraverso i social la scrittrice e madre di Chiara Ferragni ha pubblicamente criticato il programma tv.

Lo stesso aveva fatto più velatamente anche sua figlia che, attraverso i social, si era mostrata mentre era intenta a guardare il famoso programma e aveva commentato che per lei quella appena mostrata fosse una “relazione tossica” e “poco educativa”. Al momento né Maria De Filippi né lo staff del suo programma tv hanno replicato alle critiche in questione e in tanti si chiedono se la conduttrice verrà interpellata sulla vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2023


Uomini e Donne: amore a gonfie vele per Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Federico Fashion Style è gay? Sonia Bruganelli: “Non l’avrei mai pensato”