Cecilia Capriotti è evidentemente delusa dalla mossa di Maria Teresa Ruta che ha puntato il dito contro di lei per la nomination. La showgirl è rimasta talmente delusa e seccata dalla scelta della Ruta che sembra voler tagliare i ponti con lei. Ieri sera, al termine della puntata in prima serata di Grande Fratello VIP, la conduttrice si avvicina subito a Cecilia tentando di avere un confronto pacifico.

Possiamo parlare?” le chiede senza essere scontrosa, la missione però si vanifica quando la Capriotti irritata si rivolge a lei piuttosto arrabbiata (per non dire altro) e tra le due comincia la lite:

No non mi interessa. Io sono molto schietta non sei sincera, non la leggo nei tuoi occhi. Non ho detto niente di quello che mi imputavi. Con te ho sempre avuto un occhio di riguardo non credo lo meritassi, ti reputo una persona diversa da quella che pensavo. Detto questo non mi interessa e non voglio tornare sull’argomento.

[ghshortpost id=172003 title=”Grande Fratello VIP, il chiarimento fra Stefania Orlando, Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi” layout=”post_inside”]

Maria Teresa non sembra volerla risolvere così e risponde:

Parti dal presupposto che sei tu ad avere ragione. Quando parli con alcune persone della casa hai dei modi di fare che io non capisco. Non vuoi però nemmeno sentire quello che penso io.

Cecilia ribadisce che non è di suo interesse rimanere a sentire le giustificazioni di Maria Teresa e si allontana: “Non ti interessa? Allora basta.” chiude Maria Teresa.

Solo successivamente Cecilia si sfoga con Tommaso:

Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava . Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione.

E ne ha da dire anche con Samantha e Carlotta:

Da parte mia è stata una generosità intima di cui nemmeno avrei voluto parlare e lei mi hai tradito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2021


Mario Balotelli e Nicole Mazzocato, gossip bollente?

Carmen Di Pietro positiva al Covid-19: “Sono arrabbiata con me stessa” (video)