Il settimanale Gente ha svelato alcuni retroscena sulla prima estate trascorsa da Maria De Filippi dopo la scomparsa di suo marito.

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili per Maria De Filippi, che ha dovuto far fronte al lutto dovuto alla scomparsa di suo marito, Maurizio Costanzo. La conduttrice è stata paparazzata da Gente a Cagliari, dove sembra che abbia trascorso un’estate  “solitaria” e sarebbe stata avvistata mentre era intenta a prendere il sole “assorta e pensierosa”.

Maria De Filippi

Maria De Filippi: la prima estate da vedova

Nei giorni scorsi Maria De Filippi è stata ad Ansedonia in compagnia dell’amica Raffaella Mennoia, che non l’ha lasciata da sola neanche per un istante da quando lei ha dovuto fare i conti con la scomparsa di suo marito, il celebre conduttore Maurizio Costanzo.

A seguire la conduttrice è partita per Cagliari, dove starebbe trascorrendo una breve vacanza in solitaria prima di tornare a lavoro. Sui social in tanti hanno lodato il modo in cui la conduttrice è riuscita a gestire il suo dolore dopo la perdita del marito, mantenendo grande dignità e tornando quasi subito a lavoro. Maria De Filippi ha comunque preferito vivere con riserbo il suo dolore e non ha rilasciato dichiarazioni su come sia cambiata la sua vita dopo la scomparsa del marito.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2023


“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”: la frecciatina di Marracash a Fedez

Sossio Aruta chiede a Ursula di sposarlo (di nuovo)