Gossip Italiano
Marco Guercio: chi è il tentatore di Temptation Island 2020
Vita privata, curiosità e gossip su Marco Guercio.

Tra i single tentatori che quest’anno saranno tra i protagonisti di Temptation Island 2020, in onda su Canale 5, c’è Marco Guercio. Scopriamo tutte le curiosità che lo riguardano:
Marco è nato il 18 gennaio 1992. E’ di Roma. Ha 28 anni ed è del segno del Capricorno. Occhi chiari e capello biondo scuro riccio. Nella vita fa il parrucchiere, è amante dei viaggi, del mare ed è molto legato alla sua famiglia. Si cura l’aspetto fisico e, dalle foto caricate sui suoi social, non dovrebbe avere tatuaggi sul corpo.
Marco ha già avuto a che fare con delle esperienze televisive, infatti è stato tra i corteggiatori di Uomini e Donne ben 8 anni fa, nel 2012, quando all’interno del programma condotto da Maria de Filippi andava in onda il format ragazzi e ragazze. Durante la sua permanenza, Marco ottenne anche un certo successo, ma i rapporti instaurati con le ragazze che si interessavano a lui puntualmente non andavano a finire bene.
Fu lui a lasciare la trasmissione diverso tempo dopo, preoccupato di come i suoi genitori non riuscissero più a riconoscere la persona che era.
Marco oggi ha un profilo Instagram (@marcoguercio18) seguito da poco più di 5.400 followers.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
