Sono ore strazianti per Marco Carta. Il cantante ha subìto un grave lutto, è morta la Nonna. Si chiamava Elsa. La donna è stata sempre al suo fianco dalla scomparsa della madre di Marco, crescendolo e sostenendolo anche nelle varie esperienze, da Amici a Sanremo, dall’Isola dei Famosi ai successi musicali.

E’ stato lo stesso cantante ad annunciare la triste notizia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

E’ dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Nonna. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze.
Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se.
Ti amiamo. Buon viaggio Elsina. 

Il messaggio, accompagnato da un video nella quale i due conversano e da due foto, si conclude con un hashtag “#ITuoiOcchi. La tua famiglia”. Manifestazioni di vicinanza e affetto sono giunte nei commenti tra cui Roberta Bonanno con la quale ha condiviso l’avventura ad Amici 12 anni fa, gli ex naufraghi Alessia Reato, Paola Caruso e Jonathan Kashanian.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 21 aprile 2020

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez su Tik Tok (video)