Marcella Bonifacio e Giulia Provvedi si scontrano a Casa SDL, scatenando una lite furibonda. La mamma di Greta Rossetti perde le staffe.

Una lite esplosiva ha scosso Casa SDL con lo scontro tra Marcella Bonifacio e Giulia Provvedi. Una lite dai toni durissimi che hanno dato vita ad una scena piena di tensione e dai toni amari.

La discussione è nata dai commenti sulla presenza sui social di Marcella, ma l’argomento ha rapidamente portato in uno scontro verbale senza esclusione di colpi. Le due donne si sono accusate a vicenda, utilizzando anche termini forti. Ma vediamo che cosa si sono dette.

Giulia Provvedi accusa Marcella Bonifacio: “Vuoi solo popolarità”!

Da subito è arrivato l’attacco di Giulia Provvedi rivolto alla madre di Greta Rossetti: “Stai rovinando il percorso di tua figlia. I tuoi video sono di un egocentrismo patetico e di una cattiveria importante. Sarebbe carino che da madre ti facessi due domande sui tuoi comportamenti“.

Subito è arrivata la risposta di Marcella Bonifacio: “Continua a far la papera. Tu sei limitata come i fandom. Un giorno capirai e sarà troppo tardi. Continui ad attaccare la persona sbagliata!“.

Ma Giulia non ci sta e ribatte duramente: “Io sono limitata? Devi moderare i termini con me perché io non sono una tua amica. Hai fatto una figura terrificante, sei patetica. Sei un egocentrica patetica prendendo la scena di tua figlia“.

Giulia Provvedi contro Marcella Bonifacio: “Ti dimenticheranno tutti”

Giulia Provvedi ha continuato il suo attacco nel confronti della Bonifacio: “Vuoi diventare un personaggio pubblico e le stai provando tutte… sei agghiacciante. Sua figlia le ha chiesto di mettersi da parte, cosa che tu non ha fatto! Hai fatto una figura indecente. Fatti un esame di coscienza perché sei imbarazzante. Devi calare le ali perché quando finirà il Grande Fratello il tuo nome se lo dimenticheranno tutti“.

La replica della madre di Greta ancora una volta non si è fatta attendere: “Faccio le storie facendo i conati di vomito contro mia figlia? È il mio lavoro questo. Sei curiosa di sapere cosa faccio io? Ci vorrà un po’ di tempo. Sei una bambina!“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2024


Pier Silvio Berlusconi: scontro legale con l’ex maggiordomo

Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5? Cesara Buonamici pronta a prendere il suo posto