Oggi, mercoledì 25 novembre 2020, si è spento, a 60 anni, uno dei miti del calcio internazionale, Diego Armando Maradona, morto a causa di un attacco cardiorespiratorio. Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso, sui rispettivi profili social, il legame speciale con il calciatore argentino, che, in Italia, ha giocato nel Napoli dal 1984 al 1991.

“Ha regalato a Napoli grandi emozioni e l’orgoglio di sentirsi una delle capitali mondiali del calcio. Un grande campione che non dimenticheremo mai. #Maradona”

“Diego Armando #Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi non c’è più. Una notizia terribile che fa male, malissimo. È morto il Dio del calcio. Buon viaggio Diego, sarai per sempre leggenda”

“Adesso sei ancora più in alto. Addio Diego #Maradona #Diego #Pibe”

“#Maradona, il più grande di tutti i tempi. Ciao Diego, che dolore”.

“Ciao Diego. Ciao D10S”.

“Ancora non riesco a crederci. Sei stato il più grande di tutti. Quello che hai significato per Napoli non si può spiegare, e rimarrà per sempre. Ho avuto il privilegio di esserti amico, è una cosa che non dimenticherò mai. Maradona è leggenda, Maradona è per sempre. Viva #Maradona!”

“Oggi ci ha lasciato un grande. Ciao Diego, ti ricorderemo sempre!”

“Caro Diego, sto piangendo, ma le mie sono lacrime amare. Con me, giovane cronista, sei sempre stato gentile e generoso. Senza dubbio eri e sarai sempre il più grande calciatore di tutti i tempi, ma il tuo mal di vivere non ti ha lasciato mai, se non in questo ultimo devastante momento. Non ti scorderò mai, Dio del calcio, che la terra ti sia lieve”.

“Ciao Diego”

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Leggi tutto