Dopo gli auguri social di suo marito, Mara Venier ha festeggiato il compleanno in famiglia ma anche con alcuni amici a lei molto cari.

Non solo la dolce dedica del marito Nicola Carraro, per Mara Venier è stato tempo di festeggiare il suo 73esimo compleanno in compagnia delle persone a lei care, sia tra i membri della famiglia che tra amici e colleghi. Sui social, la zia della tv ha condiviso diverse foto e video della serata vissuta dove sono ben visibili i “best moments”.

Mara Venier, le foto della festa di compleanno

La Zia della Tv ha festeggiato gli anni venerdì scorso ma il “party” lo ha voluto fare solo dopo aver portato a termine la settimana di lavoro e, quindi, dopo la puntata di Domenica In.

La Venier si è mostrata in famiglia, felicissima di trascorrere alcuni momenti di gioia con le persone a cui vuole bene. Con lei c’era, ovviamente, il marito Nicola ma anche i figli e i nipoti, Claudio e Giulio. Proprio il più piccolo di casa è stato immortalato con lei al momento di spegnere le candeline della torta come da tradizione.

Ma oltre alla famiglia, accanto alla conduttrice erano presenti parecchi amici e colleghi. Ecco Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino, ma anche Eleonora Daniele, Paolo Marcati e Paola Turci, che qualche ora prima era stata ospite della bella Mara a Domenica In. “Qualcuno ieri sera mi mangiava le fragoline”, ha scritto nel post su Instagram la Venier in cui si vede lei dietro l’enorme torta di frutta accanto.

La felicità della donna è ben visibile dagli scatti ma anche dalla stessa didascalia da lei scelta: “Attimi di felicità”.

Tantissimo l’affetto che le è subito arrivato per queste foto che confermano quanto la donna sia davvero sempre originale, spontanea e se stessa, come conduttrice alla tv e nella vita di tutti i giorni.

Di seguito anche alcuni degli scatti pubblicati in due post su Instagram da parte della conduttrice di Domenica In:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2023


Ilary Blasi, con Bastian è finita? Lui sembra “sparito”

Alessia Marcuzzi fa preoccupare i fan: “Occhi tristi…”