L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Manuel Galiano, è stato coinvolto in un terribile incidente. Scopri come sta adesso.
Manuel Galiano, ex corteggiatore noto per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”, è stato protagonista di un grave incidente stradale nelle scorse ore. L’ex scelta di Giulia Cavaglià ha condiviso l’accaduto tramite il suo profilo Instagram, rivelando dettagli scioccanti sull’incidente che ha coinvolto la sua auto e un camion dell’AMA.
Scopriamo che cosa è successo e come sta adesso Galiano.
Manuel Galiano: la dinamica dell’incidente
Lo schianto è avvenuto nella Capitale, quando il camioncino dell’AMA ha effettuato una pericolosa inversione a U, colpendo frontalmente l’auto di Galiano. “Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo“, ha scritto l’ex corteggiatore sui social. Nella vettura con lui c’era anche un’amica, anch’essa fortunatamente illesa.
Le ferite riportate da Manuel Galiano sono numerose, con particolari danni al volto. Il giovane ha subito lesioni all’occhio destro e all’arcata sopraccigliare, ma grazie all’intervento tempestivo dei sanitari, le sue condizioni non sono peggiorate ulteriormente. “Le ferite più gravi sembrano essere quelle al volto“, ha aggiunto Galiano.
Manuel Galiano: il comunicato stampa dopo l’incidente
La squadra sportiva di cui Galiano fa parte, la FCD Fucina, ha pubblicato un comunicato stampa, ripostato poi su Instagram.
Si legge nel comunicato: “È con grande rammarico che informiamo tutti i nostri tifosi e sostenitori del grave incidente che ha coinvolto il nostro giocatore Maui e la sua compagna. L’incidente ha causato seri danni fisici a entrambi, ma fortunatamente le loro condizioni sono stabili e sotto controllo medico. A nome di tutta la squadra e dello staff, desideriamo esprimere la nostra più sincera vicinanza a Maui e alla sua compagna in questo momento difficile. Auguriamo loro una pronta e completa guarigione. Siamo certi che Maui, con la sua determinazione e forza di volontà, tornerà presto in campo più forte di prima. Tutti noi lo aspettiamo con impazienza, pronti a sostenerlo in ogni passo del suo percorso di recupero. Forza Maui, siamo tutti con te!“.
Intanto nelle storie Instagram, Manuel sta tenendo aggiornati i suoi follower sulle sue condizioni di salute.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG