Manuel Bortuzzo voleva entrare al GF Vip a San Valentino per fare una sorpresa alla fidanzata Lulù, ma la proposta non gli è stata accettata.

La produzione del GF Vip 6 non ha concesso a Manuel Bortuzzo di entrare nella casa del reality show per fare una sorpresa alla fidanzata, Lulù Selassié, nel giorno di San Valentino. A svelarlo è stato lo stesso nuotatore che, in una diretta Instagram, ha confessato: “Mi piange il cuore, anzi quando me l’hanno detto mi sono messo a piangere”.

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo: la sorpresa di San Valentino

Mentre impazzano le polemiche per il ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha confessato in una diretta via social che a lui non sarebbe stato concesso di fare una sorpresa alla fidanzata Lulù in occasione di San Valentino. I due, che si sono separati solo da qualche settimana, sentono una forte nostalgia l’uno dell’altra e non vedono l’ora di poter tornare insieme.

Il nuotatore, dopo alcuni mesi d’incertezza, oggi sarebbe più innamorato che mai della principessa etiope e non vedrebbe l’ora di poterla riabbracciare. Lulù ci resterà male non potendolo vedere a San Valentino? Al momento la produzione del GF Vip non ha rotto il silenzio sulla questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2022


Aldo Montano contro il ritorno di Alex Belli al GF Vip: “Tutto già scritto”

Katia Ricciarelli è pronta a lasciare il GF Vip? I dubbi dei fan