Dopo l’addio di Manuel Bortuzzo al GF Vip per Lulù Selassié è diventato sempre più difficile gestire la tensione e, nelle ultime ore, si è sfogata nel confessionale della Casa senza trattenere le lacrime.

Lulù Selassié: lo sfogo

Lulù Selassié ha iniziato ad accusare la solitudine al GF Vip dopo l’addio del suo fidanzato, Manuel Bortuzzo, e nelle ultime ore oltre ad aver pianto di nostalgia si è sfogata contro Sophie Codegoni che, a suo dire, l’avrebbe fortemente delusa. “Io non sto benissimo. Anche prima sono andata in piscina e c’erano Soleil e Sophie che parlavano e nemmeno si sono accorte della mia presenza. Non si sono girate e io me ne sono andata. Senza Manu io mi sento e persa e sola, nessuno sta con me. Manu è una persona straordinaria, mi faceva stare bene. Si preoccupava di me, passavamo il tempo insieme, giocavamo a biliardo e mi faceva vincere. Adesso è tutto diverso, sono sola davvero. Ci sono tutti che se ne fregano di me’”, ha dichiarato, mentre sul conto di Sophie Codegoni ha aggiunto:

“Parlo soprattutto di Sophie, che adesso è sempre con Soleil, lei sta con quella a perdere tempo. Lei se mi vede da sola dovrebbe stare con me, già che mi vedo ingrassata e non sto benissimo. Se lei è una mia amica e mi vuole bene sul serio sta con me. Dovrebbe passare il tempo con me, non che va in piscina con l’altra a parlare sempre delle stesse cose e nemmeno si accorge che ci sono”.

Le due riusciranno a chiarirsi prima della fine del programma? In tanti sono curiosi di sapere se Lulù riuscirà a resistere fino alla fine del GF Vip e, soprattutto, se la sua storia con Bortuzzo durerà anche quando i due avranno finalmente modo di proseguire la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


GF Vip, Delia Duran ha un copione nascosto? La verità di Manila Nazzaro

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano: “Ci alleneremo insieme per le Olimpiadi”