Manila Nazzaro sempre più felice accanto a Stefano Oradei: l’ex Miss Italia ha il desiderio di allargare la famiglia.

L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, sta per coronare il suo sogno d’amore insieme al ballerino Stefano Oradei. I due si sono conosciuti nel 2020 grazie ad un programma televisivo dedicato al ballo, e lì è sbocciato l’amore che li lega.

A gennaio Manila e Stefano avevano annunciato a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin, che si sarebbero presto sposati, e finalmente hanno reso nota anche la data ufficiale delle nozze.

Manila Nazzaro: “Sposo Stefano il 13 maggio”

L’ex Vippona, Manila Nazzaro, è stata recentemente ospite del programma Storie di donne al bivio di Monica Setta, in onda ogni sabato alle 14 su Rai 2.

Durante la puntata l’ex Miss Italia ha annunciato la data delle nozze dichiarando: “Sposo Stefano il 13 maggio a villa Miani a Roma. A officiare il rito simbolico sarà la mia amica Milena Miconi”.

Ha, inoltre, svelato interessanti dettagli sul grande giorno, annunciando che “Le damigelle saranno invece Angela Melillo e Matilde Brandi“. Ormai tutto è deciso e tutto è stato organizzato per il giorno del matrimonio con Stefano Oradei. Ma le nozze non sono l’unico obiettivo di Manila, che intanto spera di allargare la famiglia.

Manila Nazzaro sul terzo figlio: “Sarebbe un sogno”

L’ex modella è già mamma di due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza. Ma il sogno della Nazzaro è quello di allargare ancora la famiglia.

Infatti, quando Monica Setta le ha chiesto se avessero intenzione di allargare la famiglia, Manila ha prontamente risposto: “Sapremo solo tra un mese. Se dovessi essere incinta sarebbe un sogno che si avvera. A me e a Stefano piacerebbe una femminuccia”. Dalle parole della showgirl sembrerebbe, quindi, che la coppia starebbe già provando ad avere un bebè.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-02-2024


Gf, è scattato il bacio tra Mirko e Perla?

Gf, Beatrice Luzzi crolla: “Sto cercando di non morire”