Manila Nazzaro ha replicato contro chi l’ha presa di mira per la sua nuova storia e il suo ex, Lorenzo Amoruso, le ha scagliato una frecciatina.

Negli ultimi giorni Manila Nazzaro è stata presa di mira a causa della sua liaison con Stefano Oradei e in queste ore lei stessa si è difesa dai messaggi ricevuti via social scrivendo:

“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Predicate il disgusto verso l’odio social ma poi siete i primi a praticarlo. E tutto questo perché?”.

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro difende la sua nuova storia d’amore

Dopo l’addio a Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro avrebbe iniziato a frequentare Stefano Oradei e, nelle ultime ore, lei stessa ha difeso la loro storia d’amore via social. La showgirl ha pubblicamente difeso la sua nuova storia d’amore e nel frattempo il suo ex Lorenzo Amoruso – che nei giorni scorsi l’aveva accusata di averlo tradito – ha scritto sui social: “Mentre le parole fanno a gara, i gesti tagliano il traguardo”.

In tanti sono curiosi di sapere se tra i due ci saranno ulteriori chiarimenti e nel frattempo Manila Nazzaro ha definito quella avuta con Lorenzo Amoruso “una storia sbagliata”. Sulla vicenda emergeranno ulteriori dettagli?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-06-2023


Chiara Ferragni, la foto della figlia e il dettaglio che infastidisce i fan: “Lei sì e tu no?”

Fedez, la bordata a Morgan: volano stracci