Per il lancio del loro nuovo album, Rush, i 4 componenti dei Maneskin hanno deciso di unirsi in un doppio matrimonio.

Come preannunciato nei giorni scorsi, i Maneskin sono stati protagonisti di un doppio matrimonio: Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio sono arrivati sul luogo della cerimonia a bordo di una limousine e rigorosamente in abito bianco.

Ad attenderli vi erano molti ospiti vip e l’ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, che ha officiato la cerimonia. Tra i vip presenti all’evento erano presenti Baz Luhrmann, Fedez, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly, Dybala, Sabrina Impacciatore e Paolo Sorrentino. 

Maneskin: il doppio matrimonio

I Maneskin sono stati di parola e, dopo le partecipazioni ufficiali e l’annuncio dato ai fan negli ultimi giorni, si sono uniti in matrimonio difronte a una platea di ospiti vip.

La cerimonia – che non ha alcuna valenza ufficiale – è stata organizzata da Spotify per il lancio del loro nuovo album, Rush, disponibile all’ascolto dal 20 gennaio. Sui social i fan di tutto il mondo sono rimasti stupiti per la doppia cerimonia dei 4 giovani artisti e che è stata celebrata dal loro grande amico, Alessandro Michele, che ha curato molti dei loro look.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2023


Clizia Incorvaia, le foto della figlia “tagliate” sui social: è polemica

Carlo Verdone ha una nuova fidanzata, ma qualcosa non torna