In occasione del suo 65esimo compleanno Madonna ha annunciato le nuove date del suo attesissimo Celebration Tour.

La Regina del Pop Madonna ha spento 65 candeline e in queste ore attraverso i social il suo staff ha fatto sapere le nuove date del suo Celebration Tour, che era stato sospeso nelle ultime settimane a causa di alcuni gravi problemi di salute accusati dalla cantante (che aveva avuto un malore a causa di un’infezione).

Il 14 ottobre la cantante si esibirà a Londra, mentre a seguire sarà il 13 dicembre al Barclays Center di Brooklyn, New York. Sarebbero stati annullati, per il momento, i suoi concerti a San Francisco, Las Vegas, Phoenix, Tulsa, Oklahoma Nashville e Tennessee. Confermate invece le date italiane del 23 e 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

Madonna: le date del Celebration Tour

Dopo il grave problema di salute che l’ha condotta in terapia intensiva il mese scorso, Madonna sembra essersi finalmente ripresa e il suo staff ha finalmente confermato quali saranno le prossime date del suo attesissimo Celebration Tour. Tra queste vi sono anche quelle del 23 e del 25 novembre (uniche date italiane) presso il Mediolanum Forum di Assago.

 “Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse comprato i biglietti per il mio tour“, aveva fatto sapere la stessa cantante dopo che si era finalmente ripresa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-08-2023


Rocio Munoz Morales, la dedica a Raoul Bova: “I 10 motivi per cui ti sceglierei ancora”

Ashley Olsen mamma per la prima volta: come si chiama il figlio e i dettagli