Ludovica Valli ha aggiornato i fan sulle sue condizioni a pochi giorni dalla nascita del suo secondo figlio.

Tra pochi giorni Ludovica Valli darà alla luce il suo secondo bambino, ma purtroppo le cose per lei non starebbero andando come previsto. L’influencer ha confessato infatti che avrebbe poco liquido amniotico e che per questo sarebbe costretta a sottoporsi a continui monitoraggi, utili a capire quali siano le condizioni del bambino e come procedere.

“In base alle mie condizioni potrei partorire da un momento all’altro”, ha dichiarato l’influencer, e ancora: “Questi ultimissimi giorni mi tengono monitorata e poi vedono se aspettare che  tutto vada come deve andare o se mi indurranno il parto”.

Ludovica Valli

Ludovica Valli preoccupata prima del parto

Tra pochi giorni Ludovica Valli darà alla luce il suo secondo bebè, che sarà un maschietto. Nonostante l’arrivo del bambino rappresenti per lei un enorme gioia, l’influencer ha confessato ai fan che le cose non starebbero andando come previsto: il piccolo avrebbe infatti poco liquido amniotico e i medici la starebbero tenendo monitorata per indurre il parto in caso di necessità. L’influencer può contare sul sostegno di suo marito, Gianmaria Di Gregorio, e su quello della sua famiglia in questo momento per lei particolarmente delicato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2023


Ex di Antonella Fiordelisi entra al GF Vip, il padre: “Sono esterrefatto”

Milena Miconi lascia il GF Vip: grave lutto per l’attrice