In queste ore Ludovica Valli, più felice che mai, ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio.

Dopo l’arrivo della piccola Anastasia (nata nel 2021) Ludovica Valli ha svelato di essere incinta del suo secondo bambino. La sorella di Beatrice Valli è più felice che mai. ma in un post via social ha lasciato intendere di aver vissuto enormi difficoltà prima di riuscire a restare incinta.

“Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare … è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte. Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo”, ha scritto Ludovica via social.

https://www.instagram.com/p/Cg-EwqbvTJU/

Ludovica Valli incinta per la seconda volta

Ludovica Valli è più felice che mai: molto presto lei e Gianmaria Di Gregorio diventeranno genitori per la seconda volta. I due hanno già una bambina, Anastasia, nata nel 2021. Ludovica Valli non ha fatto segreto di aver avuto difficoltà ad avere la sua prima figlia e adesso,sta per realizzare il sogno di avere un altro bambino grazie a quello che lei stessa ha definito il suo “secondo miracolo”. Per adesso l’influencer non è entrata nel merito di ciò che le è accaduto, ma ha affidato ai social un post fiume in cui ha raccontato tutte le sue emozioni difronte a questo momento tanto delicato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire: “Salva grazie alla moglie di Facchinetti”

I consigli “bollenti” di Aurora Ramazzotti: “I maschi non sanno dov’è il clitoride? Dovete dirglielo!”