Ludovica Valli ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo esser stata in ospedale e dopo che anche sua figlia ha iniziato a stare male.
In tanti sono preoccupati per le condizioni di salute di Ludovica Valli che, incinta del suo secondo figlio, nelle scorse ore è stata ricoverata temporaneamente a Dubai. L’influencer ha raccontato ai fan che avrebbe avuto difficoltà a respirare e, nelle ultime ore, ha fatto sapere che anche sua figlia Anastasia avrebbe i suoi stessi sintomi.
“Anche Anastasia sta molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Non vi dico che strazio vederla così. Piangevo insieme a lei ieri. Mi sono sentita così impotente, inutile. Non vi nego sia un po’ difficile, io stando male da giorni, sono esausta”, ha scritto nelle sue stories.
Ludovica Valli: la figlia sta male
In tanti sono in trepidante attesa di avere notizie da parte di Ludovica Valli e di sua figlia Anastasia che, nelle scorse ore, hanno manifestato gli stessi strani e violenti sintomi. L’influencer è incinta del suo secondo figlio e quindi in ospedale non le è stato fatto altro che una flebo. Poche ore più tardi, come lei, anche sua figlia Anastasia ha iniziato a manifestare gli stessi sintomi. Le due sono da poco rientrate in Italia e sono seguite entrambe dal proprio medico e pediatra. I fan hanno inviato i loro messaggi di sostegno e di calore a Ludovica Valli e sperano di avere presto notizie sulle sue condizioni e su quelle di Anastasia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG