Luciana Littizzetto è stata travolta da una vera e propria bufera via social per via del suo monologo del 20 febbraio a Che Tempo Che Fa.

Nella puntata di Che Tempo Che Fa del 20 febbraio, Luciana Littizzetto ha letto un suo monologo sul caso degli affitti impossibili, problema comune a molte città dove gli studenti fuori sede non riescono a trovare un’abitazione vivibile a un prezzo accettabile. In queste ore moltissimi utenti si sono accorti che alcuni passaggi del monologo letto dalla famosa comica erano identici a quelli postati dalla content creator Noemi Mariani, meglio nota come ‘Mangiapregasbatty’.

Lei stessa ha denunciato l’accaduto via social scrivendo: “Indignatevi nei commenti del video di ‘Che tempo che fa’. Qui si fo***no tutto, pure le idee”.

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto: il monologo copiato

In queste ore si è scatenata una vera e propria bufera contro Luciana Littizzetto, accusata dai fan di Noemi Mariani di aver copiato una sua famosissima rubrica social prendendo spunto persino da alcune battute. Al momento nessuna replica è giunta da parte della comica né dalla redazione di Che Tempo Che Fa, ma in tanti hanno tempestato i loro rispettivi canali social con messaggi e richieste di spiegazioni.

Noemi Mariani ha subito denunciato l’accaduto sottolineando come l’idea fosse stata sua e specificando anche che, non essendo Luciana Littizzetto una studentessa fuori sede, non sarebbe suo compito lamentarsi di una problematica simile.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2023


Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni: il retroscena sul monologo di Sanremo

Elodie e la rissa sfiorata in aeroporto: “Sono impazzita”