Luca Argentero ha spento 44 candeline e sua moglie, Cristina Marino, gli ha dedicato un romantico messaggio via social.

Attraverso i social Cristina Marino ha scritto un romantico messaggio al marito, Luca Argentero, che il 12 aprile ha spento 44 candeline. “Auguri a mio marito. Auguri al padre di mia figlia. Auguri alla luce più potente che io abbia mai guardato. Buon compleanno amore mio”, ha scritto l’attrice postando due foto in cui è ritratta accanto all’attore.

https://www.instagram.com/p/CcPiz1dOBpr/

Cristina Marino: il compleanno di Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie d’oro dello show business italiano e, in occasione del 44esimo compleanno dell’attore, sua moglie non ha perso occasione per dedicargli uno splendido e romantico messaggio. I due stanno insieme dal 2015 e nel 2020 sono diventati genitori di una bambina, Nina Speranza. Nel 2021 la coppia è convolata a nozze con un’intima e romantica cerimonia.

Oggi i due sono più felici ed innamorati che mai e in tanti si chiedono se, prima o poi, allargheranno ulteriormente la loro famiglia. “Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale, che è Cristina”, ha dichiarato Argentero a Verissimo, e ancora: “Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-04-2022


Federico Fashion Style, la moglie si è rifatta il seno: “Ho sofferto molto”

Sonia Lorenzini in ospedale: “Ho pensato che stessi morendo”