All’Isola dei Famosi Lory Del Santo ha fatto alcune confessioni piccanti sulla sua vita intima con Marco Cucolo.

Tra Lory Del Santo e Marco Cucolo la differenza d’età non ha mai rappresentato un problema ed è stata la stessa attrice a svelare dei particolari piccanti in merito alla sua vita sotto le lenzuola con il giovane fidanzato all’Isola dei Famosi. Confidandosi con Ilona Staller la Del Santo ha detto:

“Io e Marco abbiamo una grande alchimia ogni volta è come la prima volta, ma non succede ogni giorno”, e ancora: “Ora non è che le contiamo quante volte.. Qua in Honduras non è mai successo, nel mare mai e poi mai, metti caso passa un pesciolino. Comunque Marco è molto ‘secsone’ non è affatto timido e ci sa fare, ci riesce sempre, anche se gli dici che hai mal di testa lui te lo fa passare in tre secondi. Anche con i pigiamoni e tutto, lui riesce sempre ad arrivare al punto, non demorde”.

Lory Del Santo

Lory Del Santo: la confessione su Marco Cucolo

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono molto affiatati e la stessa attrice ha svelato alcuni retroscena intimi sulla loro vita insieme.

La coppia è legata ormai da circa 10 anni (ossia da quando Marco Cucolo ne aveva poco più di 20) e a quanto pare i due avrebbero una “perfetta alchimia”. Confidandosi con l’amica Ilona Staller, Lory Del Santo ha però rivelato che lei e Cucolo non avrebbero avuto rapporti intimi all’Isola dei Famosi e inoltre, prima di approdare al programma, aveva anche rivelato di non essere affatto gelosa del suo giovane compagno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Patrizia Bonetti fuori dall’Isola dei Famosi: Ilary Blasi rompe il silenzio

Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne? Chi prenderà il suo posto