“Mi era stato garantito dal mio agente che, dopo che sono diverse volte che vengo qui, non sarei stata oggetto di tiro al bersaglio o al piattello“. La Marchesa Daniele del Secco d’Aragona, un diavolo per capello nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso. Ospite della trasmissione, l’ex concorrente del Grande Fratello si è ribellata alla volontà del programma di indagare ancora sulle finanze della famiglia e sul suo titolo nobiliare. Di fronte alla sfuriata dell’opinionista, come ha reagito la padrona di casa Barbara d’Urso?

Secondo quanto affermato dalla marchesa, il suo agente Cellerino e un’autrice del programma avrebbero chiuso l’ospitata. Purché non si tornasse a discutere della sua storia privata. “Se i patti vengono disattesi, che mi farai vedere? […] Parliamo di me che faccio la giornalista da 30 anni con grande soddisfazione. Delle mie opere di carità, o che sono una brava mamma e una brava nonna”.

Sotto choc Barbara d’Urso. Ignara dei presunti accordi fra la sua ospite e la sua autrice, ha deciso di non dedicare tempo alla sua ospite. “Non sapevo che i giornalisti avessero degli agenti e mettessero dei paletti, che ci fossero dei patti”, ha evidenziato Barbara d’Urso, che ha tagliato il filmato dedicato alla sua ospite:

Siccome questa trasmissione, fino a prova contrario, la conduco e la scrivo anche io – sarà così per molti anni ancora -, decido che questa sera non parlerò di lei perché non conosco gli accordi. È la cosa migliore? Lo dico io, è casa mia e quello che si fa qui lo decido io.

La Marchesa troverà un modo per ritrovare l’armonia con Barbara d’Urso?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Live – Non è la d’Urso, Franceska Pepe contro Mila Suarez: “Non ho mai vissuto con lei” (video)

Uomini e donne, anticipazioni puntata 27 ottobre 2020