Guillermo Mariotto ha rotto il silenzio in merito alla lite avuta da Milly Carlucci e Raimondo Todaro un anno fa.

Dopo l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle lui e la conduttrice Milly Carlucci avevano avuto un piccolo battibecco via social. Sulla questione è intervenuto anche Guillermo Mariotto, giudice del programma, che a Mio ha confessato: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola, che è stato un terremoto di bravura”.

Raimondo Todaro

Lite Carlucci-Todaro: le parole di Mariotto

Guillermo Mariotto ha scagliato una frecciatina contro Raimondo Todaro, che ha detto addio a Ballando con le Stelle ed è approdato a Amici di Maria De Filippi. Il ballerino replicherà alle sue parole?

Un anno fa aveva fatto discutere il suo botta e risposta con la conduttrice dello show, Milly Carlucci, che si era detta delusa nell’aver appreso della decisione del ballerino a mezzo social. I due in seguito si sarebbero chiariti e di recente lo stesso Todaro ha speso parole d’ammirazione nei confronti della conduttrice. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se, soprattutto, il ballerino romperà ancora il silenzio in merito al suo addio al programma che l’ha reso famoso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


Michelle Hunziker intende riconquistare Trussardi? Un dettaglio non sfugge ai fan

Caterina Balivo delusa nel giorno del suo anniversario: il regalo del marito