Nelle scorse ore, Karina Cascella ha risposto alle tante curiosità dei propri followers su Instagram. L’ex opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha manifestato la propria antipatia per una delle protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 15.

Valentina Persia, nel corso della decima puntata de L’Isola dei Famosi 15, ha mangiato pane e cioccolata, con la bocca spalancata, suscitando l’ilarità (ma anche le critiche) del web:

La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente. Io l’ho vista una sola volta nella vita, registravamo una puntata di Caduta Libera di Gerry Scotti. Vi posso dire da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica, di un’antipatia che non potete immaginare e lì mangiava pensate ora a digiuno come sarà.

[ghshortpost id=172130 title=”Karina Cascella al Grande Fratello Vip 6?: “Potrei farci un pensiero” (video)” layout=”post_inside”]

Karina, che, in tv, ha trovato grandi amici come Gianni Sperti e Raffaella Mennoia, ha spiegato anche i motivi della propria assenza nei salotti di Barbara d’Urso. Non c’è alcuna rottura con la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’:

Barbara con me è sempre stata super carina, una donna gentile e disponibile. Non si stanca mai e ha tutta la mia stima. Sono io che sono stanca di vedermi in quella veste, che sicuramente fa parte del mio essere, ma non di certo di tutto ciò che sono. Mi piacerebbe mostrare anche altro. O anche solo staccare un attimo, concentrarmi sulla mia nuova attività e poi si vedrà.

Karina Cascella: pace con Barbara d'Urso

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


Orietta Berti a Permesso Maisano: “La morte di Luigi Tenco? Tragedia che non ho più rimosso”

Gossip: tutte le notizie del 21 aprile 2021